venerdì 25 settembre 2015

PACKAGING BOMBONIERE PER IL BATTESIMO DI IRENE


Ciao a tutti, come state? Io bene anche se qui fa un po' freddino.
Nel post precedente (qui) vi avevo mostrato le bomboniere ed i menù per il Battesimo di Irene, in questo post vi mostro come ho confezionato le bomboniere.
Grazie all'aiuto della Silhouette Cameo ho creato tante farfalle in due dimensioni diverse che ho incollato a delle piccole mollette di legno. Il sacchettino è di TNT cioè tessuto non tessuto, non avendo trovato dei sacchetti a misura, delle cornici che avevo creato, ho preso quelli per le bottiglie e con le forbici sagomate li ho tagliati all'altezza che mi serviva. Infine ho arricciato la chiusura e bloccato con la mollettina che avevo creato.
Le farfalle sono le stesse del menù in modo da avere un filo conduttore tra tutto.
Be' penso di aver chiacchierato abbastanza quindi ecco un po' di foto:




Spero che queste confezioni vi siano piaciute e che magari vi possano servire per qualche spunto.

A presto da Francy

6 commenti:

Pamela ha detto...

Delicatissime ed eleganti!

scrappette rosse ha detto...

Sono delicatissime...sembrano nuvolette!
Mi piacciono tanto! :)
Complimenti!!!
Deb

Robi ha detto...

Un lavoro dolcissimo! Complimenti
Robi

Monia ha detto...

molto tenere e carine!!! le avevo viste su fb :D

giovanna ha detto...

Bellissime e molto tenere, complimeti un gran bel lavoro!!!
Gio'

Vanessa ha detto...

ciao mi chiamo vanessa! nuova piccola scrapper ho appena comprato la silhouette .. complimenti per i tuoi lavori!
se t va di seguirmi per potermi dare consigli aiutandomi a migliorare questo è il mio blog
http://littlehappyhobbies.blogspot.it/