martedì 17 marzo 2015

DECORAZIONI PER BAGNO IN VINILE

Ciao a tutti, come state? Io in questi giorni sono stata abbastanza male...tosse, raffreddore e un po' di febbre e dovendo stare chiusa in casa mi sono fatta prendere da un attacco di decorazione con il vinile.
Ho deciso di decorare i mobiletti (e non solo) del bagno...
Hello everyone, how are you? In this days I was sick ... cough, cold and a bit 'of fever and having to be locked in the house I got caught by an attack of decorating with vinyl.
I decided to decorate cabinets (and not only) of the bathroom ..



Sono proprio curiosa di sentire cosa dirà mio marito quando torna!!!! A mio figlio Leo (per fortuna) è piaciuto tantissimo.
I'm curious  what my husband to think when he comes back. Luckily my son Leo loved this decorations very much.

A presto da....................See you soon by
Francy

2 commenti:

Unknown ha detto...

tuo marito non potrà che apprezzarle: sono bellissime!
spero che tu ti riprenda in fretta!!
Baci
Clelia

scrappette rosse ha detto...

Spero stia meglio!
Le decorazioni sono molto belle! Spero tuo marito abbia apprezzato :) a presto!