mercoledì 3 dicembre 2014

TAZZE PERSONALIZZATE PER REGALI DI NATALE


Ciao a tutti, oggi vi mostro un'altra produzione dei regali di Natale, altre tazze personalizzate con i nomi e un bellissimo swirls.
Le scritte le ho create con la Silhouette Cameo su vinile nero lucido...più scopro questo materiale e più me ne innamoro.

Hello everyone, today I show you another production of Christmas gifts, other personalized mugs with names and a beautiful swirls.
I created the writings with the Silhouette Cameo on shiny black vinyl ... the more I discover this material and more I fall in love.



A presto da...........................See you soon by

2 commenti:

pat ha detto...

Molto carine!!! Ed io...più utilizzi la Cameo e più la vorrei anch'io!!! Ma non è tempo per me!!! Pat

Francesca Biancon ha detto...

stupende francy!anche io ho la cameo da un paio di mesi e per ora la sto usando solo sulla carta ma questo è un risultato bellissimo!