sabato 1 novembre 2014

COSTUME DI HALLOWEEN PER LEONARDO

Ciao a tutti, oggi vi mostro il costume di Halloween che ho realizzato per Leonardo.

Voleva il cavaliere senza testa ma non avendo un camice scuro abbiamo optato per lo scienziato con la testa in mano.
Ho preso un camice della mia mamma e poi con la carta ho fatto la struttura per tenerlo su. Siccome non sapevo come far reggere la parte alta ho usato uno zainetto nel quale ho inserito due tubi morbidi sui quali ho poggiato la struttura. 
Leo era contentissimo del suo costume e io ero fiera perchè ogni volta che gli chiedevano dove l'aveva preso lui  rispondeva: "l'ha fatto la mia mamma!!!" , devo dire che fare le cose per lui è una grande soddisfazione.
Poco prima di uscire di casa gli è venuto in mente che non aveva neanche una borsa dove mettere i dolcetti e così in pochi minuti ne ho realizzata una....grazie soprattutto all'aiuto della mitica Silhouette Cameo.


A presto da

3 commenti:

Pamela ha detto...

Spaventosamente forte!!! :-)

VERONICA ha detto...

grandioso!!!!
geniale, troppo forte!!!

lovecraftingpaper ha detto...

Fantastico! Veramente fantastico! Ci credo che fosse contento di rispondere che l'avevi fatto tu!

Mariangela