lunedì 27 ottobre 2014

INVITI PER COMPLEANNO PERSONALIZZATI


Ciao a tutti, oggi vi mostro un'altra creazione per compleanno, degli inviti personalizzati. Tra pochi giorni sarà il compleanno di Lisa, un'amica di mio figlio e così per l'occasione ho creato questi bigliettini. Le dimensioni sono 5,8 x 16,3 cm. Non sapendo ancora il giorno e l'ora del compleanno non l'ho scritto con il pc ma volendo è una cosa che si può fare.

Ecco l'invito come è rimasto.

Sempre per il compleanno di Lisa ho creato il banner usando lo stesso timbro. 
Il banner lo trovate qui

Siccome il timbro mi serviva in due grandezze diverse ho fatto la timbrata, l'ho scannerizzata e dopodichè ritagliando ho adattato le dimensioni del timbro come mi servivano.

A presto da

2 commenti:

Karen ha detto...

These are perfect!!!

lovecraftingpaper ha detto...

Oh, mamma mia! Quanti ne hai fatti? Hai avuto tanta pazienza, ma ne è valsa la pena perché sono bellissimi! Il timbro è molto tenero, mi piace!

Mariangela