lunedì 13 ottobre 2014

HAPPY HALLOWEEN FROM BIZZY BECS STORE BLOG


Ciao a tutti, oggi è il mio turno per presentare un lavoro al
siccome Halloween si avvicina ho deciso di fare una card in tema usando un bellissimo timbro che potete trovare nello shop Bizzy Becs, è un timbro della Make It Crafty "Witchy Wanda" rubber stamp.



Ho colorato il timbro usando i pastelli tranne per gli stivali dove ho usato una penna nera gel.
Per lo sfondo ho creato degli abbellimenti usando la Silhouette Cameo.

A questo punto vi voglio ricordare del challenge a Bizzy Becs Store Online, il tema è Anything Goes quindi spero che partecipiate con le vostre creazioni, come tutti i mesi per la vincitrice c'è un meraviglioso premio offerto da Bec.

A presto da

1 commento:

giovanna ha detto...

Troppo bella e simpatica questa card!!!!
Grazie per essere passata da me.
Ciao ciao Gio'