sabato 11 ottobre 2014

Braccialetto Shokky Bandz Loom creato da Leonardo


Ciao a tutti, oggi vi faccio vedere cosa ha creato Leonardo, è un braccialetto fatto con gli elastici. Era così fiero di essere riuscito a farlo che dopo avermelo regalato mi ha chiesto di metterlo sul blog e come potevo dire di no al mio angioletto?
Ormai questa moda degli Shokky Bandz Loom dilaga e sono felice che abbia trovato qualche cosa di manuale da fare invece di passare il tempo a guardare la tele o giocare con i videogiochi.
Ora però mi sto chiedendo quale sarà la moda per la prossima estate.
Vi ricordate di quando eravamo ragazzine noi e andavano di moda i braccialetti creati con i fili da punto croce?
Ovunque ci si girasse c'erano persone impegnate ad intrecciare i "braccialetti dell'amicizia" - così venivano chiamati....io mi divertivo tantissimo e penso di averli regalati a tutte le amiche e gli amici che avevo.
Presto vi farò vedere altre creazioni di Leonardo con questi meravigliosi elastici.

A presto da 

Nessun commento: