sabato 20 settembre 2014

TABLEAU DE MARIAGE A CUORI PER MONICA E ROBERTO


Ciao a tutti, vi mostro il tableau de Mariage che ho fatto (tranne le scritte sui cuori) per gli sposi di oggi

Monica e Roberto

che voglio ringraziare per essersi affidati a me.
Questo tableau de mariage è strutturato come una tenda, i nastri sono stati attaccati ad un ramo di albero tagliato, e successivamento ho attaccato i cuori legandoli al nastro con della rafia.
I nomi sui cuori li ha scritti la sposa mettendoli per famiglia.
Ora però, siccome sono molto fiera di questo lavoro, vi lascio una carrellata di foto.








C'erano anche i cuori rosa gradi da mettere sui tavoli ma siccome stavano preparando la sala e non li avevano ancora messi non li ho fotografati....spero di riuscire a recuperare delle foto dalla sposa e li metterò sul blog prossimamente. 
Anche gli inviti li ho preparati io ma nella fretta mi sono dimenticata di fotografarli!!!

A preso da

Nessun commento: