mercoledì 6 maggio 2009

ME NOW

Ecco terminato il LO per One More Scrap, il titolo è: "Me now" .
Devo dire che ho trovato un po' di difficoltà a fare questo Lo, innanzitutto ho dovuto cercare una mia foto e alla fine ho trovato questa...l'ho ritagliata perchè ero sulle giostre con Leonardo e il tema che avevo scelto non era proprio adatto.
Mentre ritagliavo la foto mi è venuta l'idea di far sembrare che la mia mano reggesse il cartello con su scritto quello che sto provando in questo periodo.
Per la scritta ME NOW ho utilizzato delle perline di legno che ho riciclato da un braccialetto trovato nell'uovo di Pasqua....

Insomma questo è il risultato:


Francy

LO TONDO

Ecco il mio Lo tondo per la sfida che Jo ha lanciato su scrapbookfreedom, è la prima volta che ci provo ma mi sono divertita...anche perchè non avendo nulla per fare LO tondi mi sono arrangiata con piatti e scodelle per ricavare i vari tondi che mi servivano. La scadenza della sua sfida è il 10 maggio, giorno della festa della mamma e così ho fatto un Lo tutto per me!!!

Francy

lunedì 4 maggio 2009

ALTRE PAGINE PER L'ALBUM

Queste sono gli altri Lo che ho fatto per l'album da portare alla mia amica. Finalmente l'ho finito e non vedo l'ora di poterglielo consegnare. Devo solo rivestire la scatola che lo contiene e poi posso consegnarlo.



Francy





venerdì 1 maggio 2009

BLOG CANDY DI TIMBROSCRAPMANIA

Non potete assolutamente perdervi questo super blog candy che si trova sul sito di Barbara. Oltre ad aver appena aperto il suo shop on-line TIMBROSCRAPMANIA, dove dovete assolutamente andare a curiosare perchè ha i timbri della stampavie, ora Barbara ha anche deciso, proprio per inaugurare il suo shop on-line, di lanciare un blog candy.
Questo è quello che la fortunata si porterà a casa!!!!
Chissà chi sarà la super fortunata che si aggiudicherà tutte queste belle cose. Io incrocio le dita!!!
Mi raccomando affrettatevi perchè martedì 19 maggio alle ore 15:00 verrà estratta la vincitrice.
Francy