lunedì 29 dicembre 2008

BIGLIETTO DI AUGURI

Insieme alle atc questa mattina mi è arrivato anche il biglietto di auguri da parte di Rossella, è stata proprio una lieta sorpresa. Grazie Rossella il biglietto è stupendo, molto elegante e ben curato e quindi dovevo assolutamente metterlo nel mio blog in modo che anche le altre possano vedere il tuo lavoro. Purtroppo la foto non rende giustizia al biglietto dal vero e me ne scuso ma si può notare che la carta invece che essere incollata alla base è cucita e l'alberello è in rilievo.

ATC SWAP NATALE VINTAGE

Questa mattina mi sono arrivate le 5 atc del Natale vintage di atc mondo. Sono tutte molto belle e così le voglio mettere qui in modo che chi passa da queste parti le veda:


Questa atc è di Daniela, mi piace veramente tanto il suo Babbo Natale cicciottoso.


Questa atc è di Lidia, il suo bimbo con il cappellino di Natale e il pollice in bocca è tenerissimo.

Questa atc è di Franca/Zammù e il suo angioletto su sfondo rosa sembra portare tanti bei pensieri.

Questa atc è di Monica Benassi e la bimba con l'agrifoglio tutta contornata da brillantine dorate sembra portare proprio il Natale nelle case.

Ed infine questa è l'atc di Marcy (Marevan), bello il suo Babbo Natale con il sacco pieno di doni, sembra proprio che stia scalando il tetto di una casa per arrivare al camino.

Sono molto felice di aver ricevuto le vostre atc che finiranno subito nel raccoglitore delle atc ricevute e da lì non si muoveranno più.

lunedì 22 dicembre 2008

IL NUOVO NATO....

Che bellezza....è nato il corriere dello scrap. Per noi alle prime armi sarà sicuramente utile, qui potremo trovare tanti link interessanti e tanti consigli.
Correte a vedere:



C'è anche un blgo candy.

Non perdete tempo.

Francy

LIMONE PIEMONTE DOPO LA GRANDE NEVICATA

Questa mattina sono andata a fare una passeggiata per il paese insieme al mio piccolo, Leonardo e ne ho approfittato per fare delle foto di Limone dopo la "grande nevicata". Devo dire che ora il paese sta tornando quello di prima, si stanno ancora liberando dalla neve le vie laterali a quella principale....cosa non facile visto che sono piccole e quindi la neve deve essere portata tutta nella piazza da una ruspa piccolina e lì prelevata dalle ruspe grandi che la portano nel fiume.


Questa è la foto della piazza ad oggi:

E questa è la foto della ruspa che porta la neve nel fiume dove, a forza di scaricarla, si è formata una strada fatta di neve:

Questa invece è la neve che hanno portato nel prato sotto il palazzo di casa mia.....una montagna di neve:Bisogna proprio fare i complimenti a quelli che guidano le ruspe, perchè stanno facendo un lavoro veramente spettacolare e soprattutto perchè stanno lavorando veramente molto per poter accogliere i turisti che stanno arrivando per le vacanze di Natale.

Francy

Biglietti d'auguri

Oggi finalmente ho ritrovato un po' di tempo per me e per il mio passatempo preferito...lo scrap.
Ho fatto due biglietti d'auguri da mettere nel regalino che ho comperato per il mio datore di lavoro e la sua segretaria, visto che sono due persone veramente speciali.
Spero che apprezzino anche se i biglietti li ho fatti un po' di corsa e all'ultimo minuto.


Per farli ho utilizzato del semplice cartoncino azzurro in formato A4, ho stampato i fiocchi di neve che ho poi embossato con la polvere e ho ritagliato delle figure natalizie per il decoupage. Infine ho sporcato i bordi con i tamponi.
Francy

giovedì 18 dicembre 2008

LIMONE PIEMONTE SOTTO LA NEVE

Dopo tre giorni di isolamento (senza luce) torno per farvi vedere come mai non ho avuto tempo ad aggiornare il blog. Qui a Limone Piemonte ha nevicato per tre giorni di fila senza mai interrompersi, come spettacolo è stato meraviglioso ma poi sono iniziati tutti i disagi: luce che andava e veniva per poi saltare del tutto domenica sera alle ore 22 e ritornare mercoledì alle ore 12:30, strada statale e ferrovia chiusa per pericolo slavine, pericolo di caduta neve dai tetti insomma....... un po' di trambusto questa bella nevicata l'ha portato.
Ora il paese deve essere ancora liberato da tutta la neve scesa dal cielo più quella buttata giù (dagli spalatori) dai tetti.
Speriamo che il tempo ci dia qualche giorno di tregua e che il sole continui a splendere.

Intanto guardatevi un po' di foto:


sabato 13 dicembre 2008

BIGLIETTI D'AUGURI

In questi giorni mi sono arrivati dei biglietti di auguri per Natale. Ringrazio di cuore per questi stupendi bigliettini fatti con le vostre mani.


Questo è il biglietto di Monica C.:






Questo è il biglietto di Monica B.:







Questo è il biglietto di Sabrina:





venerdì 12 dicembre 2008

Sono stata premiata

Un enorme grazie a Illy che mi ha ssegnato il premio dolcezza.




Questo è il regolamento:

- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html che c'è nella pagina indicata sotto con il link e inseriscilo nel tuo blog.
- Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
- Crea un link anche a
questa pagina per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
- Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
- Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
- In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.


Questi sono i blog che premio:


Nicoletta

Daniela A.

Rossella

Patrizia

Barbara Babo

Monica

Alessia


giovedì 11 dicembre 2008


Apro il mio blog dando il benvenuto a tutti quelli che passeranno di qua.
Questo è il primo lavoro scrap che ho fatto. Devo ammettere che prima di iniziare a fare scrap ho girato molto tra i vari siti e blog e poi ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttata in questo bellissimo hobby. Questo Lo l'avevo realizzato per il concorso di Hobby di Carta e da quel momento ho iniziato a scoprire un mondo fatto non solo di LO ma anche di Atc, altered cd e tanto altro.
Devo comunque ringraziare tante persone che mi hanno aiutato con i loro consigli se ora ho il coraggio di aprire il blog.
Francy